Uno spazio aperto alle donne: verdi, ma anche golose e del vino
Oggi è la Festa della Donna. È doveroso quindi, amica&cliente, rinnovarti ancora gli auguri. Ma se ieri l’abbiamo fatto con un fiore in mano (anzi, con una bella Mimosa pronta da piantare nel tuo giardino!), ora vogliamo provarci con un calice alzato.
Brindiamo dunque a te e a tutte le altre allegre compagne dell’angolo enoteca&goloserie. Alla vostra vita, ai vostri sentimenti, al vostro coraggio e soprattutto alla vostra creatività. Qui c’è spazio per scegliere insieme, lo sai e lo sapete.
Però non è tutto (!). Accanto alle clienti&amiche come te, oggi vogliamo anche ricordare le imprenditrici che abbiamo conosciuto nel nostro lavoro: in particolare quelle che abbiamo potuto frequentare proprio attraverso l’angolo enoteca&goloserie. Qui c’è spazio per fare rete insieme, lo sai e lo sanno anche loro.
Dunque prosit a tutte le donne che fanno girare la loro vita nel verde: nell’agricoltura e nella produzione di bellezza&bontà. E alle donne che operano attorno alla produzione del vino (ma anche a quelle che sfornano goloserie!). Dalle produttrici alle ristoratrici, dalle colleghe enotecarie alle sommelier, dalle giornaliste alle esperte di tutta Italia. Il nostro piccolo&grande proposito per i prossimi tempi è di conoscerne sempre di più. Sul serio (e con allegria).
Per questo motivo ci stiamo appassionando – per esempio – alle proposte dell’associazione Donne del Vino. Ci piace il loro sito, ci piace il loro scopo. Ecco: abbiamo l’obiettivo di collaborare, con l’enoteca, a filiere enologiche e produttive di questo tipo. Sul serio (e con allegria).
Tra una ricetta da provare&confrontare e un centro tavola fiorito, restiamo allora qui – nel nostro spazio aperto e verde, ma anche nel nostro angolo più gustoso – per te e per tutte. Sulle note di una bella canzone (la scegliamo insieme?). E con l’aiuto della bottiglia giusta. Sempre.