ti serve un progetto?
Per aziende che pensano in verde
Sei una società che ha deciso di circondarsi di piante? Sei un’impresa che ha davvero a cuore l’ambiente? Il nostro aiuto è perfetto per i tuoi spazi!
Cosa possiamo fare per una realtà come la tua
Tutte le migliori soluzioni per i giardini del B2B
verde per strutture alberghiere
Mettiamoci nei panni dei tuoi clienti: che vacanza sarebbe sanza il prato verde lungo la piscina o belle piante nella hall? Dai più vasti spazi esterni alla gestione dei più piccoli particolari in-door, ci siamo specializzati nella cura di tutte le strutture ricettive.
strutture sanitarie private e giardini terapeutici
Possono un giardino, una fioritura o una pianta da interni stimolare in modo benefico i sensi e le percezioni del malato? Sì. Per questo noi portiamo il therapeutic landscape design nelle cliniche, nelle case di riposo e in tante altre tipologie di residenze sanitarie.
verde industriale e immobiliare
Anche l‘arredo verde industriale – come quello per le grandi aree immobiliari – è prerogativa del nostro lavoro. Dagli anni ’60 Pier Luigi Nicolini avviò in questi ambiti collaborazioni con architetti paesaggisti di fama, come Maria Teresa Parpagliolo.
E poi c’è lo sport…
Ci sono tanti nomi di circoli che possono raccontarti, più di mille parole, la nostra esperienza nel mondo del golf. Uno sguardo al curriculum dedicato proprio a golf and sports fields potrà farti entrare nella passione, nella preparazione e nei risultati di questa storia: dal verde dei giardini a quello dei fairways.
D’altronde, la nostra esperienza non si ferma a green&club-house golfistiche oppure a campi da polo. Per esempio…
Il calcio e il tennis possono essere giocati anche su altri tipi di terreno, ma il prato naturale resta sempre l’opzione migliore e ovviamente la più eco-sostenibile rispetto a qualsiasi alternativa di fondo sintetico. E le discipline (olimpiche o no) da praticare su tappeto erboso sono, del resto, numerose e divertenti… Si può persino sciare sull’erba!
Così a noi piace sperimentare, certi che la preparazione di tutti i nostri tecnici non deluderà mai. Su ogni terreno di gioco.
“