Prepariamo i nuovi spazi festeggiando il World Gin Day

 

Proprio oggi, sabato 12 giugno, si celebra il World Gin Day. Caspita, non ti elettrizza un po’ l’idea? 

Ma cos’è il Gin? Qualcuno ha detto che è una bevanda dall’anima d’acciaio, forte e determinata. Punge il palato senza certo passare inosservata. Anzi, poi te ne faresti ancora un goccio…

La giornata dedicata al Gin è dunque una bellissima idea sostenuta da tutti i migliori produttori (e soprattutto da tutti gli estimatori!) a livello globale. Si continuerà a tenere ogni anno il secondo sabato di giugno. Quindi di nuovo ci si rivedrà tutti con un bel mixer glass (50 ml di Gin, 20 ml di Vermouth e di 10 ml Spitz?) l’11 giugno 2022. Con tanto ghiaccio, una coppa da Martini e un bar sponn naturalmente. 

Quest’anno anche noi vogliamo dunque cominciare a celebrare. Siamo d’altronde a ridosso della chiusura del negozio (solo cinque intensi giorni, dal 14 al 18 p.v.), che ci porterà al clou dei lavori di ristrutturazione iniziati quest’inverno. Poi… Si brinda!

Sì, dunque ti aspettiamo presto per festeggiare le novità (spazio, prodotti, modalità stagionali e comunicazione rinnovati di fresco!) e chiacchierare di nuovo all’ombra dei nostri pini e dei nostri cipressi. Tra le fioriture estive e tante idee per allietare le serate d’estate. Anche – appunto – con un buon Gin. Fresco, delicato ma deciso, aromatico.

Di stagione in stagione.

 

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini