Per stare insieme si può scegliere il verde de La Trinità

Tra una festa e l’altra, nel nostro grande giardino (che, a dirla tutta, è un parco incantevole: una pineta secolare intrecciata con la campagna) si inventano anche altre storie: sempre festose, magari educative e formative, oppure di studio e di ricerca. Per i bambini, i ragazzi, gli adulti ovvero per la terza età.

Per il tempo dello svago o per quello dedicato alle reti professionali. Lo spazio non manca! E la natura si presta per stimolare potenzialità, curiosità, desideri e approfondimenti. Per stare insieme – a tutte le età – in modo sano e creativo.

Così La Trinità può diventare ancora una volta il palcoscenico ideale anche per laboratori e ateliers creativi, gruppi di confronto e corsi di formazione o aggiornamento. Dedicati alla natura (e nella natura!), ma anche all’arte e alla musica, alla scienza e all’economia, alla letteratura o alla cucina…

Non ci sono davvero limiti ai temi e agli argomenti, agli obiettivi e ai target, in questo senso.

Noi spesso facciamo dunque ‘girare’ la nostra fantasia e proponiamo ‘pillole’ diverse: piccoli appuntamenti nel verde o eventi più importanti. E lo stesso possono fare i nostri Clienti e Amici – privati o associazioni/enti/aziende – che hanno necessità e voglia di fare proposte di valore e adatte a quest’ambiente decisamente unico.

Basta fornirci il progetto, richiedere un incontro preliminare e un preventivo di spesa. Ogni proposta si giova dell’esperienza, ma anche dell’entusiasmo della novità e della sua unicità. Start!

Di stagione in stagione.

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini