Se ti occupi di pubblicità… Vieni a farla da noi!

Eh, già: la pubblicità. La nostra, certo. Ma, forse, anche la tua. E perché no?!?! Gli spazi de La Trinità sono così particolari – e nella loro complessiva unicità così pieni di ulteriori dettagli da scoprire e da mettere in piena luce – che davvero potrebbero stare a pennello all’interno del tuo book aziendale/professionale. Oppure, certo, dentro quello delle agenzie di ricerca, archivio e gestione delle location.

Sai, negli anni abbiamo ragionato e operato per trovare reti e vie sempre nuove, ma ovviamente compatibili con noi e il nostro lavoro, per dare nuovi spunti vitali alla pineta piantata un secolo e mezzo fa.

Abbiamo progettato (e in qualche caso già realizzato) piccole o grandi ‘storie’ da raccontarci dentro: senza andare in antitesi e accanto a quelle che sono le funzioni principali di utilizzo del luogo (la sede dell’ufficio tecnico, il centro di giardinaggio, lo shop, lo storico Vivaio Gigante…).

Così, in questo senso il nostro lavoro – attraverso un BP attualizzato e progetti specifici – ha messo a fuoco gli obiettivi che devono concorrere a tenere in vita questa straordinaria location. E tra questi obiettivi c’è, sicuramente, la condivisione (attraverso breve concessione in affitto di aree specifiche) pure per:

  • shooting fotografici
  • video e press day.

Perché La Trinità è capace di creare ispirazione: di bellezza e di solennità, ma anche d’intrattenimento e leggerezza.

Dunque siamo pronti ad accogliere creativi, troupe, modelle, attori e registi.

Di stagione in stagione.

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini