Lavorare nel giardino dei grandi alberghi

Il nostro solido know-how nella progettazione del verde – dai più vasti spazi esterni alla gestione dei più piccoli particolari in-door – ci ha portato già dagli anni Sessanta ad indirizzarci sempre più verso la specializzazione nel servizio completo per le strutture ricettive: alberghi, resort e agriturismi. In un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità.

Possiamo citare tra i clienti di questa categoria di servizi resort and grand luxury hotels molto noti. Tra gli altri: Rome Cavalieri Hilton (da noi gestito fin dai tempi della costruzione) e Parco dei Principi Grand Hotel & SPA (a due passi da via Veneto).

Questi e altri alberghi di nostra competenza per la gestione del verde sono vere oasi di relax nel cuore della ‘città eterna’: ideali per una vacanza all’insegno dell’esclusività, a due passi dalle meraviglie artistiche e architettoniche che tutto il mondo ci invidia. Ed essi pure si caratterizzano, senz’altro, per l’essere circondati da giardini e fioriture degne dei più bei parchi.

Il nostro obiettivo, dunque, è proprio quello di trasferire attraverso il nostro lavoro la personalità e l’esclusività di questi luoghi, adatti sia per un weekend romantico che per una vacanza all’insegna del benessere, ma spesso scelti anche come location per eventi o meeting di classe. Centri vitali di scambi e di salute, nel verde che non si fa dimenticare.

Di stagione in stagione.

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini