Babbo Natale o Befana? Comunque aspettando sotto la neve

A dicembre – ogni anno – i viali de La Trinità, il garden e lo shop-center si trasformano per davvero nella casa dei bambini, aspettando Babbo Natale e anche la Befana.

La natura allora diventa incantata e subito si fa festa tra alberi di ogni dimensione, addobbi e decorazioni, ghirlande e festoni, luci e luminarie, splendidi presepi artigianali e un mondo d’idee regalo. Ogni anno, una montagna di novità e anche di goloserie!

Seguici, dunque, perché quando sarà ora ti parleremo più nello specifico anche del prossimo Natale: del tema che avremo scelto per caratterizzarlo rispetto a quelli passati; dei protagonsti che ti presenteremo per ricordarlo più che mai; degli eventi inseriti nel calendario dei nostri giorni dell’Avvento. Sarà, come al solito, una festa speciale per tutti: a pochi chilometri da Roma e dalla bellissima Viterbo. In un paesaggio che sembra davvero quello di una favola…

N.B. Dal 26 dicembre alla fine di gennaio abitualmente al centro di giardinaggio pratichiamo sconti dal 20 fino al 40% su tutti gli articoli natalizi. Controlla sempre le nostre news e la pagina dei prodotti.

Di stagione in stagione…

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini

0 commenti