Registi e attori hanno già apprezzato ‘le luci’ de La Trinità

Che bella che è la pineta de La Trinità (!). Sono molti i personaggi del mondo del cinema, della televisione e del teatro che l’hanno apprezzata:

D’altronde, l’antico casale, i viali e i mille particolari angoli che contraddistinguono questo nostro ‘luogo del cuore’ sono davvero spazi unici nel loro genere. E non è questo che ricercano le agenzie e gli operatori della spettacolo? Non è questo che sognano produttori e registi? Non è in angoli di paradiso così che amano più che mai esibirsi attori e sceneggiatori? Tra un breve spot pubblicitario e un’elegante sfilata di moda, per esempio.

Beh… Noi dunque pensiamo davvero che la nostra pineta – fatta salva l’assoluta riservatezza dei contatti, confidenziali e protetti – sia idonea anche a questi scopi. Perciò, con la dovuta selezione e attenzione, la proponiamo (soprattutto nella bella stagione, ma non solo!) a questo tipo di target.

Del resto, chi fosse interessato potrà rintracciare facilmente i nostri responsabili del progetto Le4Stagioni. E potrà quindi avere ogni dettaglio degli spazi eventualmente messi a disposizione per:

  • film
  • video
  • spot

Ma soprattutto potrà prendere un appuntamento con noi, per godere comunque di qualche ora di pace nel verde. E, dopo aver apprezzato il nostro mondo, potrà magari cominciare ad ‘architettare’ tra i pini secolari.

Di stagione in stagione.

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini