Per i tuoi giorni speciali, il nostro giardino

No: non capita mica tutti i giorni di avere a disposizione un posto come la nostra pineta de La Trinità (!). E noi lo sappiamo. E anche se potremmo averci fatto un po’ l’abitudine, a tanta bellezza, perché siamo ormai anche assuefatti a lavorare in questa incredibile location: tra uffici, garden center e mille altre incombenze quotidiane…

Anche se per noi questo è pure il luogo dei telefoni che squillano e dell’urgenza operativa da risolvere, non vogliamo dimenticarci di condividere con gli altri la ‘fortuna verde’ che resta sopra tutto il resto.

Così, di stagione in stagione, proponiamo a Clienti e Amici (vecchi e nuovi) la possibilità di organizzare le loro feste e i loro incontri su misura, in ogni momento dell’anno e della vita, proprio qui. Perché – come abbiamo già avuto modo di dire – questi spazi così unici e così naturali sono fatti per restare ‘aperti’. Anzi, spalancati!

Di qui, d’altronde, si può entrare nel resto della Tuscia e si può scoprire tutta Capranica. E l’Antico Casale, in mezzo ai viali secolari, è lo scenario giusto per matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, anniversari, compleanni, meeting, pranzi di lavoro… Anche set televisivi e cinematografici, perché no?!

Le4Stagioni – il nostro progetto che si occupa appunto della valorizzazione de La Trinità – crea traiettorie creative e reti concentriche. Tra eventi, cerimonie e incontri realizzati qui e altrove. Sarà un filo d’Arianna tra il passato, il presente e il futuro di questo territorio. Scoprilo!

Di stagione in stagione.

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini