Un pensiero di-vino e gustoso dallo shop-center

Lo stiamo sperimentando di nuovo in questi giorni: quant’è difficile scegliere un regalo!

Eppure ci son cose con le quali non si sbaglia (quasi) mai. Per esempio, un buon vino da portare a cena a casa di amici: durante le Feste, ma non solo!

All’interno dell’enoteca de ‘La Trinità’ tante sono le confezioni originali (oltreché garantite per qualità doc/docg!) che vi consigliamo. Ce ne sono per veri intenditori, selezionate nella migliore tradizione italiana (dal Veneto alla Calabria, dal Piemonte alla Sicilia…).

Non manca – infatti – nessuno dei vitigni più celebri, così come sempre si trova qualche novità assoluta. D’altronde, le bottiglie non colpiscono solo per il contenuto, ma anche per l’eleganza dell’etichetta e della forma. Alcune, sui nostri scaffali, sono pure ’riutilizzabili’ in diverse occasioni. E possono diventare veri oggetti d’arredo.

Siamo dunque certi che una cassetta o una cesta natalizia ben assortita possa rappresentare una scelta sicura e gradita. Un regalo in grado di soddisfare i più esigenti palati, ma anche capace di appassionare chi è ancora un ‘neofita’ di vini&spiriti.

Tra le marche storiche della nostra enoteca le pregiate produzioni di: Masi Wine ExperienceCastello BanfiGenagricolaPrime UveDistilleria VarnelliSan Marzano WinesPicciniMazzetti D’AltavillaCantine Giorgio LungaroniCasale del GiglioCodice CitraCantine FontezzoppaTrebbottiBatasiolo ViniCastello di CorbaraVineyards V8+Bonaventura Maschio.

Di stagione in stagione.

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini