fbpx
la luce nei giardini dell’anima | mostra fotografica
  • inugurazione: giovedì 08 settembre 2022
  • orario: dalle 18:00 alle 22:00
  • durata esposizione: dal 09 al 16 settembre 2022 (martedì escluso)
  • orari di apertura: come quelli del garden center o su prenotazione (WA B)
  • contenuti: fiori e foglie sospesi ai fili d’un momento d’incertezza e al sogno di tornare a una normalità più naturale. Fiori, foglie e natura ritratti con la curiosità e la fascinazione con cui si guarda una misteriosa chiave di salvezza. E poi – ora, dopo la tempesta peggiore della pandemia – fiori, foglie e natura riportati vicino alla terra che li genera. Progetti veri, nella concretezza degli incontri.

N.B. La mostra fotografica è un’idea creativa di Fabio Fuser e sarà accompagnata dai pensieri scritti di Elena Clementi 1f337.png 1f513.png1f339.png1f343.png

Un progetto creato in stretta collaborazione con LVN:

  Rosa Benedicta Nicolini (ufficio comunicazione)

L’illustrazione che contraddistingue I FIORI del lockdown è di Letizia Nicolini.

Questo evento fa parte del nuovo calendario della Rete lancia L’INCIPIT.

Per uleriori info: +39 3287108421

Comunicato stampa? ▶️ scaricalo da qui.

Prenditi un attimo per guardare...

Si comincerà la sera dell’8 settembre, alla presenza dell’autore e con una simpatica presentazione botanica. Poi, un brindisi in compagnia.

Gli scatti – realizzati durante il primo lockdown del 2020 – saranno poi esposti all’interno della pineta de La Trinità fino al 16/09. E il percorso tra fotografie&pensieri da esse ispirati continuerà a essere dunque visitabile tutti i giorni – tranne il martedì – negli orari estivi di apertura del centro di giardinaggio.

Chi avesse necessità diverse potrà però avere accesso alla mostra anche *su appuntamento* . Previo contatto diretto col nostro numero di WA B (+39 328 7108421).

Abbiamo voluto realizzare con Fabio un’installazione semplice e naturale, simbolica al tempo stesso della fragilità e della resilienza dei legami. Per questo i quadri potrebbero pure essere resi itineranti all’interno di diverse zone della proprietà, nell’arco della settimana d’esposizione. Come #naturanellanatura. Senza temere né il vento né la pioggia, né il sole né il volo degli uccelli.

* Se poi il maltempo dovesse essere troppo troveremo comunque delle soluzioni creative e attive, insieme con i nostri amici e clienti 1f343.png Insieme anche con te.

Ti aspettiamo, dunque, con i tuoi amici e i tuoi cari 1f343.png

Line Verde Nicolini
Invia su WhatsApp