FESTA GRANDE in Enoteca 2025: sapori, profumi e amici per sempre
Sabato 8 novembre 2025, dalle 15:30 in poi, torna a La Trinità la nostra FESTA GRANDE in enoteca: appuntamento che – da ben ventotto anni – celebra il vino, le goloserie d’autunno e l’amicizia che nasce tra i profumi della campagna.
Senza mai tradire se stesso (ma sempre con tante novità intonate ai suggerimenti di un mondo che cambia), sarà un pomeriggio dedicato al gusto e alla convivialità. In mezzo a tanti calici, risate e nuove scoperte.
I nostri compagni di viaggio 🍇
Ogni edizione della FESTA GRANDE in enoteca è anche un piccolo viaggio nel tempo, tra marchi e persone che ci accompagnano da anni con passione, qualità e fiducia.
Quest’anno, brindiamo insieme a:
Virginia, Bonifanti, Filippi, Bonci, Condorelli, Bonollo, Marzadro, Donnafugata, Banfi, Carpineto, Villa Caviciana, Alpenzu, Brezzo, Garzotto, Frantoio Cesare Battisti… E speriamo anche con te.
Ognuno di loro porta con sé un racconto fatto di tradizione, gusto e territorio: dai grandi nomi del vino italiano alle dolcezze artigianali, fino ai profumi di montagna e agli oli extravergini che sanno di casa.
Degustazioni, idee e caldarroste 🌰
È molto accogliente ‘incontrare’ i vini così curati e selezionati, le bottiglie d’annata così buone e belle, i liquori squisiti e la forza delle grappe: davvero fanno subito festa. E ti aspettano strizzando l’occhio a dolcezze d’autunno ‘da slurp’, in splendide confezioni regalo per il Natale che verrà.
Poi, come da tradizione, nel nostro grande giardino di campagna – che abbraccia il centro di giardinaggio e tutti i suoi ospiti – arriva poi la musica e si moltiplicano gli incontri. Uniti allo stupore e alla voglia di acquistare le tante nuove idee per la tua casa e il tuo verde 🌿
È un pomeriggio di festa aperto a tutti, e tu probabilmente già lo sai. Un invito a rallentare e a godersi il piacere delle cose buone, cioè quelle che sanno unire, ogni anno, la nostra comunità.
Vieni a trovarci!
📍 La Trinità – angolo enoteca&goloserie
📅 sabato 8 novembre 2025, dalle ore 15:30
🎟️ ungresso libero
Scopri di più sull’evento e sulla rete di partner che lo rendono possibile 👇
👉 FESTA GRANDE in Enoteca – La Festa del vino e delle goloserie