policy

di responsabilità sociale

Linea Verde Nicolini ha stabilito l’adozione di un Sistema di Gestione della Responsabilità Sociale secondo la norma di riferimento SA8000.

Politica di Responsabilità Sociale P100_SA ED.01-REV.01 15.03.2021

 

PROCEDURA DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA RESPONSABILITÀ SOCIALE IN CONFORMITÀ ALLA NORMA SA 8000:2014

Politica di Responsabilità Sociale | Linea Verde Nicolini ha stabilito l’adozione di un Sistema di Gestione della Responsabilità Sociale secondo la norma di riferimento SA8000 per integrare il sistema di gestione aziendale approfondendo le tematiche riguardanti il lavoro etico.

Linea Verde Nicolini, consapevole della rilevanza che riveste l’aspetto sociale dell’impresa, ritiene che una corretta politica aziendale in materia di responsabilità possa offrire un contributo notevole al miglioramento delle condizioni sociali all’interno del luogo di lavoro. Inoltre, l’adozione di una politica aziendale in materia di responsabilità sociale garantisce, esternamente, una maggiore e migliore credibilità e visibilità della Linea Verde Nicolini, coinvolgendo fornitori e comunità locali. Infine, è una scelta verso una utenza e committenti sempre più attenti alle questioni etiche.

Linea Verde Nicolini si ingaggia pertanto a rispettare, all’interno dell’organizzazione e nel proprio quotidiano, i requisiti richiesti dalla Norma SA8000 e di migliorarne continuamente l’efficacia.

Con la presente Politica, Linea Verde Nicolini comunica ai propri stakeholder che intende operare con metodi corretti e trasparenti per garantire e migliorare le condizioni di lavoro del proprio personale e nel rispetto della loro dignità e libertà individuale, ricusando tutte le condizioni lavorative caratterizzate dalla disumanità, dalla sfruttamento, dalla discriminazione, dall’insalubrità. La Politica verrà diffusa attraverso il presente documento, sul sito aziendale, a tutte le parti sociali interessate. Sarà inoltre esposta in bacheca.

I PRINCIPI DELLA SA8000

In tal senso, Linea Verde Nicolini si prefigge i seguenti obiettivi:

  • la soddisfazione degli utenti e degli stakeholder (dipendenti, collaboratori, committenti, fornitori, fruitori del servizio, contesto sociale, etc);
  • il rispetto dei requisiti della norma SA8000:2014 attraverso il mantenimento nel tempo di un Sistema di Gestione.

In particolare:

Lavoro infantile e minorile |  Nel rispetto delle Leggi nazionali e internazionali a sostegno della protezione e della tutela dello sviluppo psico-fisico del bambino, Linea Verde Nicolini non fa ricorso all’impiego di minori né dà sostegno all’utilizzo di lavoro minorile.

Lavoro forzato e obbligato | Linea Verde Nicolini non utilizza né tantomeno promuove qualsiasi forma di lavoro forzato o obbligato. Il personale svolge l’attività lavorativa nei termini e nei modi conformi al modello organizzativo di Linea Verde Nicolini in armonia e nel rispetto del CCNL di riferimento e della normativa vigente. Non sono trattenuti i documenti dei dipendenti o altre forme di deposito o trattenute di parte del salario (indennità, premi…) al fine di estorcere prestazioni lavorative.

Salute e sicurezza sul lavoro | Linea Verde Nicolini garantisce un ambiente di lavoro sicuro e salubre. Con riferimento al proprio documento per la valutazione dei rischi e alle procedure interne volte alla prevenzione di potenziali incidenti sul lavoro, Linea Verde Nicolini mette in atto tutte le azioni volte a contenere le cause dei potenziali rischi.

Libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva | Linea Verde Nicolini assicura il diritto dei lavoratori di formare, partecipare e organizzare sindacati senza alcuna forma di ritorsione o discriminazione nei confronti dei rappresentanti sindacali.

 

 

 

Discriminazione | Linea Verde Nicolini si impegna a non dare sostegno a forme di discriminazione dirette o indirette basate sulla razza, sesso, ceto sociale, origine nazionale, casta, nascita, religione, invalidità, orientamento sessuale, responsabilità di familiari, stato civile, appartenenza sindacale, opinioni politiche, età o qualsiasi altra espressione di discriminazione. Tali garanzie sono assicurate per tutto il percorso lavorativo dalla selezione del personale all’assunzione, all’accesso alla formazione, alle promozioni, al licenziamento o pensionamento.

Procedure disciplinari | In accordo con la politica aziendale e nel pieno rispetto della normativa applicata, Linea Verde Nicolini ha cura dell’osservanza delle regole comportamentali volte alla tutela della dignità di tutto il personale vietando: ogni forma di coercizione fisica e mentale, punizioni corporali e trattamenti severi o inumani ivi compresi gli abusi verbali.

Orario di lavoro e retribuzione | Linea Verde Nicolini si impegna ad adeguarsi all’orario previsto dalla legge e dagli accordi nazionali e a retribuire i dipendenti rispettando il contratto collettivo nazionale di lavoro vigente nel tempo, nonché i contratti integrativi approvati a livello territoriale e aziendale.

Sistema di gestione

  • Riesame annuale della propria politica volto all’ottenimento di un miglioramento continuo in linea con le indicazioni delle Parti interessate, con le evoluzioni normative e regolamentari e, più in generale, al passo con le trasformazioni del contesto sociale, culturale ed economico nel quale Linea Verde Nicolini opera.
  • La diffusione delle conoscenze relative alle norme di riferimento per favorire la partecipazione interna.
  • L’aumento dei livelli di competitività sul mercato e il mantenimento di un elevato livello di affidabilità e qualità dei servizi erogati, nel pieno rispetto dei requisiti legali, etici e qualitativi.
  • La comunicazione della politica a tutto il personale e la sua diffusione, su richiesta, alle parti interessate.
  • L’ottimizzazione della gestione delle risorse umane aziendali.
  • La continua analisi e valutazione delle indicazioni derivanti dagli stakeholder quale base per un dialogo aperto e costruttivo per individuare gli obiettivi di miglioramento che siano di reciproca soddisfazione.
  • La fornitura di tutte le informazioni e l’accesso alle parti interessate alla verifica di conformità ai requisiti dalla norma SA8000.

La direzione ha nominato quale Rappresentante della Direzione per la Responsabilità Sociale Gabriele Galileo Nicolini, il quale dispone dell’autorità e delle necessarie risorse per assicurare:

  • la conformità del sistema aziendale alla norma SA 8000;
  • l’idoneità dello stesso a conseguire obiettivi;
  • l’adeguatezza della politica per la responsabilità sociale;
  • la diffusione della conoscenza dei requisiti della SA8000.

Per garantire a Linea Verde Nicolini e ai portatori di interesse la possibilità di partecipare al miglioramento del Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale, Linea Verde Nicolini ha attivato un sistema di comunicazione per la gestione delle segnalazioni inerenti all’applicazione della norma SA8000.

Le segnalazioni possono essere inoltrate a Linea Verde Nicolini in forma anonima, per iscritto o tramite e-mail: alessio.bartolini@lineaverdenicolini.it

Inoltre, tali segnalazioni verranno registrate e analizzate con l’obiettivo di attivare, se possibile, un’azione correttiva o preventiva.

È stata comunicata a tutti i dipendenti l’importanza di eleggere un Rappresentate dei Lavoratori per la Responsabilità Sociale, con il ruolo di facilitare la comunicazione con la Direzione in merito alle problematiche sociali. Tutto il personale ha la possibilità di rivolgersi sia al Rappresentante della Direzione per la Responsabilità Sociale che al Reppresentante dei Lavoratori per la Responsabilità Sociale per eventuali segnalazioni a carattere etico-sociale.

L’efficacia nel tempo del sistema di gestione SA8000 e l’adeguatezza della presente Politica per la Responsabilità Sociale viene valutata dalla Direzione sviluppando periodici Riesami della Direzione, attraverso riscontri diretti e analizzando i risultati degli audit interni.

Nell’ottica di attuare tale programma, la certificazione del Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale vuole essere la conferma, riconosciuta da un organismo terzo indipendente, della capacità di soddisfare le esigenze interne ed esterne con le quali quotidianamente la Linea Verde Nicolini si confronta.

Di seguito, i contatti dell’Ente che ha sviluppato lo standard di riferimento di questa politica, dell’Ente di Accreditamento, dell’Organismo di Certificazione e di Linea Verde Nicolini.

Aggiornamento del 20/03/2021

Libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva Linea Verde Nicolini assicura il diritto dei lavoratori di formare, partecipare e organizzare sindacati senza alcuna forma di ritorsione o discriminazione nei confronti dei rappresentanti sindacali. Discriminazione Linea Verde Nicolini si impegna a non dare sostegno a forme di discriminazione dirette o indirette basate sulla razza, sesso, ceto sociale, origine nazionale, casta, nascita, religione, invalidità, orientamento sessuale, responsabilità di familiari, stato civile, appartenenza sindacale, opinioni politiche, età o qualsiasi altra espressione di discriminazione. Tali garanzie sono assicurate per tutto il percorso lavorativo dalla selezione del personale all’assunzione, all’accesso alla formazione, alle promozioni, al licenziamento o pensionamento. Procedure disciplinari In accordo con la politica aziendale e nel pieno rispetto della normativa applicata, Linea Verde Nicolini ha cura dell’osservanza delle regolo comportamentali volte alla tutela della dignità di tutto il personale vietando: ogni forma di coercizione fisica e mentale, punizioni corporali e trattamenti severi o inumani ivi compresi gli abusi verbali. Orario di lavoro e retribuzione Linea Verde Nicolini si impegna ad adeguarsi all’orario previsto dalla legge e dagli accordi nazionali e a retribuire i dipendenti rispettando il contratto collettivo nazionale di lavoro vigente nel tempo, nonché i contratti integrativi approvati a livello territoriale e aziendale. Sistema di gestione Riesame annuale della propria politica volto all’ottenimento di un miglioramento continuo in linea con le indicazioni delle Parti interessate, con le evoluzioni normative e regolamentari e, più in generale, al passo con le trasformazioni del contesto sociale, culturale ed economico nel quale Linea Verde Nicolini opera. La diffusione delle conoscenze relative alle norme di riferimento per favorire la partecipazione interna. L’aumento dei livelli di competitività sul mercato e il mantenimento di un elevato livello di affidabilità e qualità dei servizi erogati, nel pieno rispetto dei requisiti legali, etici e qualitativi. la comunicazione della politica a tutto il personale e la sua diffusione, su richiesta, alle parti interessate. L’ottimizzazione della gestione delle risorse umane aziendali. La continua analisi e valutazione delle indicazioni derivanti dagli stakeholder quale base per un dialogo aperto e costruttivo per individuare gli obiettivi di miglioramento che siano di reciproca soddisfazione. La fornitura di tutte le informazioni e l’accesso alle parti interessate alla verifica di conformità ai requisiti dalla norma SA8000. La direziona ha nominato quale Rappresentante della Direzione per la Responsabilità Sociale Gabriele Galileo Nicolini, il quale dispone dell’autorità e delle necessarie risorse per assicurare: – la conformità del sistema aziendale alla norma SA 8000 – l’idoneità dello stesso a conseguire obiettivi – l’adeguatezza della politica per la responsabilità sociale – la diffusione della conoscenza dei requisiti della SA8000. Per garantire a Linea Verde Nicolini e ai portatori di interesse la possibilità di partecipare al miglioramento del Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale, Linea Verde Nicolini ha attivato un sistema di comunicazione per la gestione delle segnalazioni inerenti all’applicazioen della norma SA8000. Le segnalazioni possono essere inoltrate a Linea Verde Nicolini in forma anonima, per iscritto o tramite e-mail: alessio.bartolini@lineaverdenicolini.it Inoltre, tali segnalazioni verranno registrate e analizzate con l’obiettivo di attivare, se possibile, un’azione correttiva o punitiva. È stata comunicata a tutti i dipendenti l’importanza di eleggere un rappresentate dei lavoratori per la responsabilità sociale, con il ruolo di facilitare la comunicazione con la Direzione in merito alle problematiche sociali. Tutto il personale ha la possibilità di rivolgersi sia al Rappresentante della Direzione per la Responsabilità Sociale che al Reppresentante dei Lavoratori per la Responsabilità Sociale per eventuali segnalazioni a carattere etico-sociale. L’efficacia nel tempo del sistema di gestione SA8000 E L’adeguatezza della presente Politica per la Responsabilità Sociale viene valutata dalla Direzione sviluppando periodici Riesami della Direzione, attraverso riscontri diretti e analizzando i risultati degli audit interni. Nell’ottica di attuare tale programma, la certificazione del Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale vuole essere la conferma, riconosciuta da un organismo terzo indipendente, della capacità di soddisfare le esigenze interne ed esterne con le quali quotidianamente la Linea Verde Nicolini si confronta. Di seguito, i contatti dell’Ente che ha sviluppato lo standard di riferimento di questa politica, dell’Ente di Accreditamento, dell’Organismo di Certificazione e di Linea Verde Nicolini. Social Accountability International (SAI) 15 West 44th Strett | New Yort, NY 10036 Phone: (212) 384-1414 | Fax: (212) 684-1515 e-mail: info@sa-intl.org Social Accountability Accreditation Service (SAAS) 15 West 44th Strett | New Yort, NY 10036 Phone: (212) 391-2106 | Fax: (212) 684-1515 e-mail: saas@saasaccreditation.org Linea Verde Nicolini srl via Cassia km. 58,950 – 01012 Capranica (VT Viterbo) e-mail di riferimento: alessio.bartolini@lineaverdenicolini.it Aggiornamento del 10/12/2020

.

Libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva Linea Verde Nicolini assicura il diritto dei lavoratori di formare, partecipare e organizzare sindacati senza alcuna forma di ritorsione o discriminazione nei confronti dei rappresentanti sindacali. Discriminazione Linea Verde Nicolini si impegna a non dare sostegno a forme di discriminazione dirette o indirette basate sulla razza, sesso, ceto sociale, origine nazionale, casta, nascita, religione, invalidità, orientamento sessuale, responsabilità di familiari, stato civile, appartenenza sindacale, opinioni politiche, età o qualsiasi altra espressione di discriminazione. Tali garanzie sono assicurate per tutto il percorso lavorativo dalla selezione del personale all’assunzione, all’accesso alla formazione, alle promozioni, al licenziamento o pensionamento. Procedure disciplinari In accordo con la politica aziendale e nel pieno rispetto della normativa applicata, Linea Verde Nicolini ha cura dell’osservanza delle regolo comportamentali volte alla tutela della dignità di tutto il personale vietando: ogni forma di coercizione fisica e mentale, punizioni corporali e trattamenti severi o inumani ivi compresi gli abusi verbali. Orario di lavoro e retribuzione Linea Verde Nicolini si impegna ad adeguarsi all’orario previsto dalla legge e dagli accordi nazionali e a retribuire i dipendenti rispettando il contratto collettivo nazionale di lavoro vigente nel tempo, nonché i contratti integrativi approvati a livello territoriale e aziendale. Sistema di gestione Riesame annuale della propria politica volto all’ottenimento di un miglioramento continuo in linea con le indicazioni delle Parti interessate, con le evoluzioni normative e regolamentari e, più in generale, al passo con le trasformazioni del contesto sociale, culturale ed economico nel quale Linea Verde Nicolini opera. La diffusione delle conoscenze relative alle norme di riferimento per favorire la partecipazione interna. L’aumento dei livelli di competitività sul mercato e il mantenimento di un elevato livello di affidabilità e qualità dei servizi erogati, nel pieno rispetto dei requisiti legali, etici e qualitativi. la comunicazione della politica a tutto il personale e la sua diffusione, su richiesta, alle parti interessate. L’ottimizzazione della gestione delle risorse umane aziendali. La continua analisi e valutazione delle indicazioni derivanti dagli stakeholder quale base per un dialogo aperto e costruttivo per individuare gli obiettivi di miglioramento che siano di reciproca soddisfazione. La fornitura di tutte le informazioni e l’accesso alle parti interessate alla verifica di conformità ai requisiti dalla norma SA8000. La direziona ha nominato quale Rappresentante della Direzione per la Responsabilità Sociale Gabriele Galileo Nicolini, il quale dispone dell’autorità e delle necessarie risorse per assicurare: – la conformità del sistema aziendale alla norma SA 8000 – l’idoneità dello stesso a conseguire obiettivi – l’adeguatezza della politica per la responsabilità sociale – la diffusione della conoscenza dei requisiti della SA8000. Per garantire a Linea Verde Nicolini e ai portatori di interesse la possibilità di partecipare al miglioramento del Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale, Linea Verde Nicolini ha attivato un sistema di comunicazione per la gestione delle segnalazioni inerenti all’applicazioen della norma SA8000. Le segnalazioni possono essere inoltrate a Linea Verde Nicolini in forma anonima, per iscritto o tramite e-mail: alessio.bartolini@lineaverdenicolini.it Inoltre, tali segnalazioni verranno registrate e analizzate con l’obiettivo di attivare, se possibile, un’azione correttiva o punitiva. È stata comunicata a tutti i dipendenti l’importanza di eleggere un rappresentate dei lavoratori per la responsabilità sociale, con il ruolo di facilitare la comunicazione con la Direzione in merito alle problematiche sociali. Tutto il personale ha la possibilità di rivolgersi sia al Rappresentante della Direzione per la Responsabilità Sociale che al Reppresentante dei Lavoratori per la Responsabilità Sociale per eventuali segnalazioni a carattere etico-sociale. L’efficacia nel tempo del sistema di gestione SA8000 E L’adeguatezza della presente Politica per la Responsabilità Sociale viene valutata dalla Direzione sviluppando periodici Riesami della Direzione, attraverso riscontri diretti e analizzando i risultati degli audit interni. Nell’ottica di attuare tale programma, la certificazione del Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale vuole essere la conferma, riconosciuta da un organismo terzo indipendente, della capacità di soddisfare le esigenze interne ed esterne con le quali quotidianamente la Linea Verde Nicolini si confronta. Di seguito, i contatti dell’Ente che ha sviluppato lo standard di riferimento di questa politica, dell’Ente di Accreditamento, dell’Organismo di Certificazione e di Linea Verde Nicolini. Social Accountability International (SAI) 15 West 44th Strett | New Yort, NY 10036 Phone: (212) 384-1414 | Fax: (212) 684-1515 e-mail: info@sa-intl.org Social Accountability Accreditation Service (SAAS) 15 West 44th Strett | New Yort, NY 10036 Phone: (212) 391-2106 | Fax: (212) 684-1515 e-mail: saas@saasaccreditation.org Linea Verde Nicolini srl via Cassia km. 58,950 – 01012 Capranica (VT Viterbo) e-mail di riferimento: alessio.bartolini@lineaverdenicolini.it Aggiornamento del 10/12/2020

.

Libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva Linea Verde Nicolini assicura il diritto dei lavoratori di formare, partecipare e organizzare sindacati senza alcuna forma di ritorsione o discriminazione nei confronti dei rappresentanti sindacali. Discriminazione Linea Verde Nicolini si impegna a non dare sostegno a forme di discriminazione dirette o indirette basate sulla razza, sesso, ceto sociale, origine nazionale, casta, nascita, religione, invalidità, orientamento sessuale, responsabilità di familiari, stato civile, appartenenza sindacale, opinioni politiche, età o qualsiasi altra espressione di discriminazione. Tali garanzie sono assicurate per tutto il percorso lavorativo dalla selezione del personale all’assunzione, all’accesso alla formazione, alle promozioni, al licenziamento o pensionamento. Procedure disciplinari In accordo con la politica aziendale e nel pieno rispetto della normativa applicata, Linea Verde Nicolini ha cura dell’osservanza delle regolo comportamentali volte alla tutela della dignità di tutto il personale vietando: ogni forma di coercizione fisica e mentale, punizioni corporali e trattamenti severi o inumani ivi compresi gli abusi verbali. Orario di lavoro e retribuzione Linea Verde Nicolini si impegna ad adeguarsi all’orario previsto dalla legge e dagli accordi nazionali e a retribuire i dipendenti rispettando il contratto collettivo nazionale di lavoro vigente nel tempo, nonché i contratti integrativi approvati a livello territoriale e aziendale. Sistema di gestione Riesame annuale della propria politica volto all’ottenimento di un miglioramento continuo in linea con le indicazioni delle Parti interessate, con le evoluzioni normative e regolamentari e, più in generale, al passo con le trasformazioni del contesto sociale, culturale ed economico nel quale Linea Verde Nicolini opera. La diffusione delle conoscenze relative alle norme di riferimento per favorire la partecipazione interna. L’aumento dei livelli di competitività sul mercato e il mantenimento di un elevato livello di affidabilità e qualità dei servizi erogati, nel pieno rispetto dei requisiti legali, etici e qualitativi. la comunicazione della politica a tutto il personale e la sua diffusione, su richiesta, alle parti interessate. L’ottimizzazione della gestione delle risorse umane aziendali. La continua analisi e valutazione delle indicazioni derivanti dagli stakeholder quale base per un dialogo aperto e costruttivo per individuare gli obiettivi di miglioramento che siano di reciproca soddisfazione. La fornitura di tutte le informazioni e l’accesso alle parti interessate alla verifica di conformità ai requisiti dalla norma SA8000. La direziona ha nominato quale Rappresentante della Direzione per la Responsabilità Sociale Gabriele Galileo Nicolini, il quale dispone dell’autorità e delle necessarie risorse per assicurare: – la conformità del sistema aziendale alla norma SA 8000 – l’idoneità dello stesso a conseguire obiettivi – l’adeguatezza della politica per la responsabilità sociale – la diffusione della conoscenza dei requisiti della SA8000. Per garantire a Linea Verde Nicolini e ai portatori di interesse la possibilità di partecipare al miglioramento del Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale, Linea Verde Nicolini ha attivato un sistema di comunicazione per la gestione delle segnalazioni inerenti all’applicazioen della norma SA8000. Le segnalazioni possono essere inoltrate a Linea Verde Nicolini in forma anonima, per iscritto o tramite e-mail: alessio.bartolini@lineaverdenicolini.it Inoltre, tali segnalazioni verranno registrate e analizzate con l’obiettivo di attivare, se possibile, un’azione correttiva o punitiva. È stata comunicata a tutti i dipendenti l’importanza di eleggere un rappresentate dei lavoratori per la responsabilità sociale, con il ruolo di facilitare la comunicazione con la Direzione in merito alle problematiche sociali. Tutto il personale ha la possibilità di rivolgersi sia al Rappresentante della Direzione per la Responsabilità Sociale che al Reppresentante dei Lavoratori per la Responsabilità Sociale per eventuali segnalazioni a carattere etico-sociale. L’efficacia nel tempo del sistema di gestione SA8000 E L’adeguatezza della presente Politica per la Responsabilità Sociale viene valutata dalla Direzione sviluppando periodici Riesami della Direzione, attraverso riscontri diretti e analizzando i risultati degli audit interni. Nell’ottica di attuare tale programma, la certificazione del Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale vuole essere la conferma, riconosciuta da un organismo terzo indipendente, della capacità di soddisfare le esigenze interne ed esterne con le quali quotidianamente la Linea Verde Nicolini si confronta. Di seguito, i contatti dell’Ente che ha sviluppato lo standard di riferimento di questa politica, dell’Ente di Accreditamento, dell’Organismo di Certificazione e di Linea Verde Nicolini. Social Accountability International (SAI) 15 West 44th Strett | New Yort, NY 10036 Phone: (212) 384-1414 | Fax: (212) 684-1515 e-mail: info@sa-intl.org Social Accountability Accreditation Service (SAAS) 15 West 44th Strett | New Yort, NY 10036 Phone: (212) 391-2106 | Fax: (212) 684-1515 e-mail: saas@saasaccreditation.org Linea Verde Nicolini srl via Cassia km. 58,950 – 01012 Capranica (VT Viterbo) e-mail di riferimento: alessio.bartolini@lineaverdenicolini.it Aggiornamento del 10/12/2020

.

 

ente di accreditamento organismo di certificazione azienda

Social Accountability International (SAI) 15 West 44th Strett | New Yort, NY 10036 | Phone: (212) 684-1414 | Fax: (212) 684-1515 | e-mail: info@sa-intl.org

Social Accountability Accreditation Service (SAAS) 15 West 44th Strett , 6th foor | New Yort, NY 10036 | Phone: (212) 391-2106 | Fax: (212) 684-1515 | e-mail: saas@saasaccreditation.org

IQNet Ltd | Bollwerk 31 CH-3011 | Bern Switzerland | phone +41 31 310 24 42 |e-mail: iqnetltd@iqnet.ch

Linea Verde Nicolini srl | via Cassia km. 58,950 | 01012 Capranica (VT) | e-mail di riferimento: alessio.bartolini@lineaverdenicolini.it

Mettiti in contatto | Get In Touch

 

+39 0761 669898

lineaverde@lineaverdenicolini.it

località La Trinità, via de La Trinità 1 Capranica (VT)

Tutela la tua privacy nel verde più riservato

La Trinità: un giardino particolare che diventa il luogo ideale dove ricevere i tuoi amici, i tuoi colleghi o clienti. Le occasioni possono essere davvero tante e farai presto a immaginartele, una ad una. Così, con tutte le cautele e la discrezione del caso, per un giorno il nostro giardino di campagna, tra viali e prati, potrà finalmente diventare il tuo giardino. Pensaci!