fbpx

Qualche spunto per un dono di natale con i fiocchi

È proprio arrivata l’ora di iniziare a dedicarsi ai regali di natale! Ricorda: scegliere il pensierino più adatto è importantissimo, ma anche creare una confezione originale aiuta a fare bella figura. Vieni da noi, allora! Potrai prendere due piccioni con una fava: armandoci insieme di immaginazione, ti daremo un aiuto (un aiuto compreso nel prezzo!) a confezionare delle ceste e dei pacchi meravigliosi.

Naturalmente il nostro staff si sa ingegnare con ottimi risultati per creare in ogni momento pacchetti su misura ed ecologici, utilizzando i più semplici materiali, abbelliti – se lo vorrai – con decorazioni, spaghi, stoffa, mollettine, nastri, o addirittura rametti e bacche. Bastano della semplice carta, la carta paglia, la velina, dei tovaglioli colorati, dei fogli di giornale dall’effetto vintage… Per ideare una confezione personalizzata e all’insegna del riciclo.

Inoltre siamo provvisti di nuove basi dai colori natalizi adatte a impacchettare per bene dolci e bottiglie: piatti, coni e scatolette decorate in legno (e la lista, come potrai notare se ci verrai a trovare, continua).

D’altronde, chi non vorrebbe trovare sotto il suo albero qualcosa di dolce e sfizioso, oppure un buon vino che riscalda il cuore? Come il nostro Grechetto Olivieri delle cantine di Viterbo, in grado di esaltare – con il suo profumo di fiori di campo e agrumi, il suo richiamo alla nocciola tostata e il suo indimenticabile sapore – il pesce, le carni bianche e il formaggio. E per non farsi mancare anche un buon vino da accostare ai dolci, ti suggeriamo il nostro Aleatico di Gradoli, un rosso dove puoi ritorvare la fragranza dell’amarena e della frutta fresca.

Secondo noi, insomma, con i prodotti della nostra Tuscia vai sul sicuro, soprattutto se ne compri un po’ anche per te e non solo per i tuoi cari!

La lista delle pietanze dal gusto zuccherato, poi, è lunga:

  • Miele, idromele e polline per addolcirti;
  • bruschette alle nocciole e polline per regalare sapori particolari;
  • appetitose Castagne al Brandy per sorprendere;
  • creme di marroni e nocciole per un gusto più classico.

Ce n’è per tutti i gusti! Senza dimenticare uno dei prodotti più tradizionali: il panettone! Ti possiamo offrire, ad esempio, i prodotti rinomati e artigianali di Bernardi Store, direttamente dalla Puglia.

Ti aspettiamo presto, in vista di un natale dalle luci nuove e dall’inconfondibile tepore.

Di stagione in stagione.

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini