fbpx

Non si finisce mai di pensare soluzioni nuove per il verde

Dunque, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di contenimento e gestione del COVID-1, anche i nostri spazi (centro di giardinaggio, angolo enoteca&goloserie, uffici tecnici e pineta) restano chiusi al pubblico almeno fino al 25 marzo p.v.

Naturalmente abbiamo a cuore più di ogni altra cosa la salute dei nostri Amici&Collaboratori, quindi abbiamo accettato di buon grado queste norme igeniche e le metteremo in pratica fino a quando saranno in vigore, salvo nuove indicazioni.

Intanto, però, possono esserci nuove occasioni di verifica e conoscenza per tutti noi: prima magari con un contatto ‘virtuale’ o telefonico; e poi con un appuntamento riservato, appena si potrà.

Ci viene di nuovo in mente – per esempio – che molte attività professionali che ora sono state costrette a chiudere e/o rallentare a breve necessiteranno di una location diversa per girare nuovi promo o video-lezioni, in completa sicurezza e in modo adatto a creare legami emotivi con gli utenti del web.

Tra tutti quelli che ci vengono in mente (non sono pochi!) ci sono – per esempio – i trainers sportivi. Ma un video girato in pineta è un’occasione anche per veicolare il messaggio di psicologi o dietologi, tanto per dirne altri. Tutte figure che ora ci stanno sostenendo nell’affrontare una situazione anomala e difficilissima. Figure che, quando ne saremo fuori, ci serviranno ancora per ricalibrare tempi e modalità di vita. Per questo noi già suggeriamo a loro e a te l’hashtag #iorestoingiardino. 

Di stagione in stagione.

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini