fbpx

La nostra ‘prima casa’ nel web si rinnova dopo soli 4 anni. Con la stessa voglia di comunicare con te

Abbiamo deciso: il ‘vecchio’ sito non era certo brutto, ma andava rinnovato e adeguato. Attenzione, informazione, descrizione, azione e partecipazione… Ci deve stare tutto al punto giusto. Per far più contento te (e, naturalmente, noi!).

Così, ora potrai scegliere in modo più immediato il percorso da fare tra queste pagine (e questi articoli).

  • Rappresenti una pubblica amministrazione? Vai verso p.a. (e dunque segui il percorso ‘in blu’ 🔵).
  • Approdi qui, al contrario, in cerca di soluzioni B2B? Vai verso la pagina aziende (che corrisponde al colore 💚).
  • Infine, sei un cittadino del mondo che vuole un servizio per il suo giardino o il suo terrazzo, una soluzione per l’attico o per quella particolare pianta da interni? Vai in clienti privati 🧡

Visto? Dal menu dell’header (intestazione, in alto) adesso è molto più semplice ‘scegliere la strada’. E, anche se gli argomenti che ci stavano a cuore restano tutti, la loro nuova organizzazione negli spazi virtuali di cui disponiamo ti risulterà più lineare.

D’altronde, nelle relative pagine, trovi le notizie e i link interni che più ti si addicono. Fino ad arrivare, per esempio, agli eventi (speriamo di riprendere prestissimo: sarai aggiornato!). Oppure allo shop (work in progress, very soon!).

Ecco. Questo, secondo noi, è il modo migliore per presentarci. Adesso e a te.

Perciò, come giusto, ci ritrovi tutti qui. Continuiamo a raccontarci a cominciare proprio da chi siamo: con la nostra storia per parole e per immagini. Con tutto il nostro team e le nostre reti (sempre in crescita!). Con le nostre giuste certezze e le nostre domande, senza le quali – si sa – nessun progresso sarebbe mai possibile. Né virtuale né – soprattutto – reale.

Per questo noi continuiamo comunque sempre a chiederci… Saremo all’altezza? Ti piacerà guardare quello che abbiamo creato? Interesserà pure i tuoi figli, così sensibili ai temi della natura ma ancora un po’ maldestri nel prendersi cura del prato?

Noi, intanto, ci proviamo. Perché sappiamo che non si tratta solo di propinare servizi o prodotti, ma di portarti per mano nel verde: tutto quello che ti sta intorno.

In secondo luogo, lo sai, siamo attratti in sé dalla creatività: ci dà stimoli, da quando progettiamo a quando seminiamo. E poi, siccome crediamo in quel che facciamo, vogliamo metterci la faccia: come persone reali in un posto reale.

Per tanti anni, la nostra attività è stata fatta di relazioni. Siamo orgogliosi di questo e non vogliamo dunque perdere l’opportunità di amplificare l’eco di questa straordinaria esperienza pure nel web, ma senza perderne l’autenticità e la verità.

Insomma, se sei pronto a sbirciare dietro le quinte, puoi partire da qui. Siamo sicuri che prima o poi ti presenterai ‘dal vivo’. Ti aspettiamo, così come siamo.

Di stagione in stagione.

Ascolta su SoundCloud

di Linea Verde Nicolini

Line Verde Nicolini
Invia su WhatsApp