Progettando scenari di giochi sull’erba

Costruiamo luoghi d’incontro tra natura e sport per mantenere persone come te in equilibrio psico-fisico, tra esercizio all’aria aperta e belle vittorie. Guarda i percorsi da gioco creati dai nostri tecnici.

golf

polo

calcio

baseball

tennis

rugby

altre discipline sportive su prato

tappeti erbosi/verde a corredo di centri sportivi

Il cencello d’entrata del Golf Nazionale (ex Golf de Le Querce): il circolo della Nazionale Italiana di Golf, sito a Nepi/Sutri, che seguiamo sin dalla sua progettazione e realizzazione negli anni Ottanta.

Conosci tutti gli sport che si praticano su tappeto erboso?

Scopri di più sui campi da gioco che Linea Verde Nicolini ha costruito e/o manutenuto in questi anni. Immagina tutti i modi diversi in cui possiamo aiutarti a vivere ogni sport all’aperto. Sempre sopra un tappeto d’autore.

Il calcio e il tennis possono essere giocati anche su altri tipi di terreno, ma il prato naturale resta sempre l’opzione migliore e ovviamente la più eco-sostenibile rispetto a qualsiasi alternativa di fondo sintetico. Le discipline (olimpiche o no) da praticare su tappeto erboso sono, del resto, numerose e divertenti… Si può persino sciare sull’erba!

mettiti in contatto | Get In Touch

+39 0761 669898

garden@lineaverdenicolini.it

via cassia Km. 59,148 | Capranica (VT)

Un aiuto in più? Certo: al centro di giardinaggio

Se hai bisogno d’un primo consiglio o di un prodotto di facile utilizzo per il tuo giardino – ma anche per il verde dell’ufficio di rappresentanza, del circolo sportivo o dell’ambulatorio – la prima buona idea è sempre fermarsi al garden e allo shop-center sotto i pini de La Trinità.  La nostra vetrina, di stagione in stagione.